
Benevento-Sudtirol, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 1° marzo alle 20.30
L’emergenza si aggrava in casa Benevento che arriverà all’appuntamento di mercoledì col Sudtirol con almeno dodici indisponibili. Ad allungare ulteriormente la lista di defezioni, si aggiungeranno i forfait dell’infortunato El Kaouakibi e degli squalificati Improta e Leverbe (leggi qui). Stellone potrebbe confermare l’assetto visto con l’Ascoli, nonostante gli siano rimasti a disposizione due soli centrali difensivi, per altro entrambi mancini: Tosca e Pastina. Il tecnico romano potrebbe chiedere a Letizia di stringere i denti, schierandolo come braccetto di destra. Conferme in mezzo al campo, mentre sulle fasce dovrebbero andare Tello e Foulon. Possibile chance per Simy dal primo minuto, con Koutsoupias che potrebbe agire alle sue spalle.
Il Sudtirol verrà nel Sannio senza tre elementi: il capocannoniere Odogwu, Casiraghi e Mazzocchi. Bisoli recupera Lunetta e potrebbe decidere di rinunciare a un attaccante: spazio a Rover e Cissé, con Larrivey che dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.
Benevento-Sudtirol, le probabili formazioni
BENEVENTO (3-5-1-1): Paleari; Letizia, Tosca, Pastina; Tello, Acampora, Viviani, Karic, Foulon; Koutsoupias; Simy. All.: Roberto Stellone
SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello; De Col, Tait, Fiordilino, Belardinelli, Celli; Rover, Cissé. All.: Pierpaolo Bisoli
Dove vederla
Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.
