Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Sudtirol, le probabili formazioni e dove vederla

Benevento-Sudtirol, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 1° marzo alle 20.30

L’emergenza si aggrava in casa Benevento che arriverà all’appuntamento di mercoledì col Sudtirol con almeno dodici indisponibili. Ad allungare ulteriormente la lista di defezioni, si aggiungeranno i forfait dell’infortunato El Kaouakibi e degli squalificati Improta e Leverbe (leggi qui). Stellone potrebbe confermare l’assetto visto con l’Ascoli, nonostante gli siano rimasti a disposizione due soli centrali difensivi, per altro entrambi mancini: Tosca e Pastina. Il tecnico romano potrebbe chiedere a Letizia di stringere i denti, schierandolo come braccetto di destra. Conferme in mezzo al campo, mentre sulle fasce dovrebbero andare Tello e Foulon. Possibile chance per Simy dal primo minuto, con Koutsoupias che potrebbe agire alle sue spalle.

Il Sudtirol verrà nel Sannio senza tre elementi: il capocannoniere Odogwu, Casiraghi e Mazzocchi. Bisoli recupera Lunetta e potrebbe decidere di rinunciare a un attaccante: spazio a Rover e Cissé, con Larrivey che dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina.

Benevento-Sudtirol, le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-1-1): Paleari; Letizia, Tosca, Pastina; Tello, Acampora, Viviani, Karic, Foulon; Koutsoupias; Simy. All.: Roberto Stellone

SUDTIROL (3-5-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello; De Col, Tait, Fiordilino, Belardinelli, Celli; Rover, Cissé. All.: Pierpaolo Bisoli

Dove vederla

Dove vedere il match in streaming e in tv? La partita sarà visibile su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (attraverso i canali di Sky Sport, dal 251 in poi). Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio Now, la piattaforma live e on demand. In diretta streaming si potrà essere seguita anche su Dazn e su Helbiz Media, che trasmettono tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, come di consueto, CalcioBenevento.it vi offrirà pre-partita, diretta testuale e post partita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club jonico punta a ottenere uno sconto della penalizzazione, ma è già stato bocciato...
Il tecnico giallorosso: "Convinto che Avellino-Crotone non sarà una gara scontata. Il ricorso del Taranto?...
Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie