Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento-Brescia, Manfredini: “Tre punti d’oro, siamo sulla strada giusta”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso dopo il successo del Vigorito nello scontro diretto con le Rondinelle.

Intervistato ai canali ufficiali del club, Nicolò Manfredini ha commentato la vittoria del Benevento nello scontro diretto del Vigorito contro il Brescia. Tre punti fondamentali per la classifica giallorossa e una boccata d’ossigeno per il momento vissuto dalla Strega in questo 2023.

VITTORIA“Sono tre punti d’oro che valgono doppio, una gara fondamentale per il nostro cammino. Non era facile per niente, abbiamo fatto una partita straordinaria di sacrificio e questa è la strada giusta per noi”.

STAGIONE“E’ un’annata molto particolare ma stiamo lavorando molto su alcuni concetti, il mister Stellone ha grande esperienza, stiamo cercando di fare il nostro meglio per cercare di seguire i suoi consigli”.

PRESTAZIONE“Stiamo lavorando bene, in queste settimane stiamo crescendo e si sta vedendo un altro Benevento. Grandissima partita di sacrificio, per noi saranno tutte finali, dobbiamo guardare partita dopo partita, la classifica è cortissima e non dobbiamo pensare troppo a questa vittoria. Ci aspetta Ascoli, un’altra partita molto difficile”.

FORTUNA“Eravamo un po’ in credito con la fortuna, è girata bene quando alla fine la palla mi è finita tra le mani. Tanto merito nostro, li abbiamo contenuti bene. Poche occasioni nel primo tempo, l’annata è complicata e faccio i complimenti ai ragazzi perché stanno davvero dando tutto”.

TIFOSI“Ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine ed è sempre stato così a parte qualche momento di amarezza. Bello gioire insieme”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andreoletti perde un difensore per la trasferta del "Curcio": l'ex Reggina si è fermato a...
Le decisioni del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida di Picerno contro la squadra di...
L'ex centrocampista giallorosso protagonista del pareggio dei pugliesi contro i giallorossi neopromossi in Serie B...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...