Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex giallorosso Sandro: “Studio da allenatore, il mio modello è De Zerbi. Presto sarò a Benevento”

Il brasiliano si prepara alla sua seconda vita nel calcio, con un modello da seguire: “De Zerbi, per me è davvero bravo”

Sei mesi nel Sannio sono stati sufficienti per lasciare una traccia del suo passaggio e raccogliere l’affetto dei tifosi giallorossi. Ora, a distanza di cinque anni dall’esperienza con la maglia del Benevento, Sandro Raniere ha detto basta col calcio giocato e si sta preparando a un futuro da allenatore.

Studia da mister l’ex centrocampista della Strega e lo fa avendo in testa un modello da seguire: “Sto facendo il corso da allenatore – ha confidato ai microfoni di Tuttomercatoweb.comVedo partite, studio, mi aggiorno: è una cosa che mi piace. Il mio punto di riferimento è De Zerbi, col quale ho avuto il piacere di lavorare. E’ davvero bravo, mi piace il suo modo di interpretare il calcio e ho già avuto modo di vedere qualche suo allenamento”.

Ne vedrà anche altri: “Tra quindici giorni andrò di nuovo da lui, seguirlo è straordinario. Presto andrò a vedere anche gli allenamenti di Genoa e Benevento”. Per iniziare non gli dispiacerebbe una panchina italiana: “Vorrei allenare in Italia, sarebbe il top e un posto ideale dove potersi formare. Ho imparato tanto dalla mia esperienza. La tattica italiana è davvero bella”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...