
Stellone ritrova i due difensori per la gara con il Brescia e può contare pure sulla ritrovata disponibilità di Schiattarella e Viviani
Primo allenamento con tanti assenti in casa Benevento, in vista della sfida di sabato con il Brescia. Seduta anticipata dall’analisi video e poi caratterizzata da riscaldamento tecnico, lavoro di potenza aerobica, possesso palla e partita a tema finale. Non c’erano Glik, Ciano e Farias, oltre al lungodegente Vokic. Per il difensore polacco l’intervento chirurgico è ormai inevitabile, visto che la terapia conservativa non ha dato gli effetti sperati. A tal proposito, Glik giovedì volerà in Polonia per un consulto con il medico della Nazionale, con il quale deciderà il da farsi. Come detto, non sarà possibile scongiurare l’operazione al menisco, con la conseguenza che l’ex Torino e Monaco dovrà star fermo almeno per un mese e mezzo dopo l’intervento: dunque, non tornerà prima di aprile.
Stellone può almeno sorridere per i rientri di Schiattarella e Viviani, che hanno scontato le rispettive squalifiche, e per la ritrovata disponibilità di Pastina ed El Kaouakibi che dovrebbero essere regolarmente convocati per sabato.
