Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, il procuratore di Improta batte cassa: istanza al Coni contro il club giallorosso

L’agente ha presentato una istanza di arbitrato al Collegio di Garanzia dello Sport per il mancato pagamento delle spettanze relative al rinnovo del contratto

Il procuratore di Riccardo Improta ha presentato istanza arbitrale contro il Benevento Calcio. L’agente ha tirato in ballo la società di via Santa Colomba per vedersi riconosciute le spettanze relative al rinnovo del contratto dell’ex Genoa, con le trattative che sono andate avanti per tutta l’estate 2021, fino ad arrivare a un accordo siglato a settembre dello stesso anno. Per Mario Giuffredi, agente di Improta, era previsto un compenso che evidentemente il club giallorosso non ha ancora corrisposto.

Da qui la decisione del procuratore di rivolgersi al Collegio di Garanzia dello Sport del Coni, per vedersi riconosciuto quanto gli spetta. Un’istanza presentata nella giornata odierna. “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto una istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, presentata dalla M.A.R.A.T. Football Management S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico ed Agente Sportivo Mario Giuffredi, contro il Benevento Calcio S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, sig. Stefano Renza, in virtù del contratto di mandato, stipulato in data 1° settembre 2021, con il quale la Società intimata ha incaricato la suddetta istante di curare i suoi interessi per il rinnovo del contratto di prestazione sportiva, per le stagioni sportive 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024, del calciatore Riccardo Improta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso rivolge un invito alla piazza: "I campionati si vincono anche nella gestione...
L'ex attaccante giallorosso ricorda la sua avventura nel Sannio e parla del momento attuale dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie