Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento-Venezia, Pierini: “Vittoria fondamentale: oggi era una finale”

La gioia dell’attaccante dei lagunari dopo il successo del Vigorito pesante per la corsa salvezza in Serie B.

Dopo il successo del suo Venezia sul campo del Benevento, l’attaccante dei lagunari Nicholas Pierini ha commentato l’importante risultato raggiunto nella corsa salvezza indirizzato dal suo calcio di punizione. Un episodio che ha permesso agli ospiti di portarsi in vantaggio, completando poi la missione Vigorito con il gol di Pohjanpalo.

GOL“C’è poco da dire, è andata bene, ho provato a calciare forte, non so se Paleari l’ha vista all’ultimo, forse è stato disturbato un po’. È andata bene”.

VITTORIA“Fondamentale, oggi era fondamentale, era una finale. Siamo molto contenti che dopo un inizio di girone d’andata un po’ così, chiuso anche il discorso mercato siamo riusciti a rifarci”.

SERIE B“Ho visto un campionato molto più competitivo, con i giocatori e le squadre che ci sono penso sia molto più complicata questa Serie B rispetto al passato”. 

BENEVENTO“Non sono nello spogliatoio, non so come vanno le cose perché alla fine le cose succedono nello spogliatoio che gestisce la società con i ragazzi. È sempre stata una piazza importante che ha lottato per la Serie A, quest’anno sta andando diversamente e da un lato è anche un peccato”.

MOMENTO DI CRISI“Siamo usciti con il lavoro, la dedizione, mettendo un po’ le cose a posto dentro la società, c’era qualcosa che non andava bene, mettendo a posto qualche dettaglio che fa la differenza e cercando di andare avanti in questo modo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del calciatore gialloblù alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro...
Il calciatore della Strega ha già segnato doppiette decisive nonostante i 23 anni ancora da...
Le decisioni del giudice sportivo Stefano Palazzi dopo la giornata di Serie C che ha...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...