
Il tecnico si tiene i rimpianti e la prestazione: “Peccato, i ragazzi meritavano la soddisfazione di un risultato importante”
RAMMARICO – “C’è tanto rammarico, perché i ragazzi la prestazione la stanno facendo perché venire qui e non subire tiri in porta nel secondo tempo, contro una squadra molto forte, non fa che accrescere i rimpianti. Il Benevento se l’è giocata, però paghiamo troppo caro un errore che ci può stare nel corso della partita. I ragazzi meriterebbero un po’ di soddisfazione”
MORALE – “Se all’inizio ci avessero detto che avremmo fatto una prestazione del genere, nessuno ci avrebbe creduto. Abbiamo fatto un’ottima partita ed è per questo che i ragazzi erano molto giù di morale, perché la sconfitta ti logora, ti fa sembrare tutto più nero e noi dobbiamo cercare sempre quello spiraglio che ci permette di guardare avanti”
GESTIONE – “Anche nel primo tempo non abbiamo fatto male, siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra che qua non concede nulla. L’occasione è capitata sui piedi di El Kaouakibi, forse poteva fare una scelta diversa, ma non mi sento di fare troppi rimproveri. Siamo tutti incazzati e questa incazzatura va trasformata sul campo, consapevoli della nostra forza perché tenere testa a squadre come il Frosinone deve darci fiducia”
RIPARTIRE – “Ripartiamo dalla personalità mostrata su questo campo, dobbiamo tenercela dentro anche per la prossima partita col Venezia che è una finale. L’atteggiamento deve essere quello, perché è l’unico modo che abbiamo per restare sempre in gara”
PETTINARI – “Non era facile per lui, per questo gli ho messo uno dei suoi compagni che conosceva di più. Mi è piaciuto molto per i movimenti che ha fatto, perché ci permetteva di venire su, è stato bravo anche a staccarsi dai difensori avversari. Ci darà una grossa mano, in questo momento era difficile chiedergli di più”
GLIK – “Oggi ha fatto la visita col dottore, spero di recuperarlo, così come anche gli altri”
