Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Benevento, Cannavaro non si dà pace: “C’è tanto rammarico”

Il tecnico si tiene i rimpianti e la prestazione: “Peccato, i ragazzi meritavano la soddisfazione di un risultato importante”

RAMMARICO“C’è tanto rammarico, perché i ragazzi la prestazione la stanno facendo perché venire qui e non subire tiri in porta nel secondo tempo, contro una squadra molto forte, non fa che accrescere i rimpianti. Il Benevento se l’è giocata, però paghiamo troppo caro un errore che ci può stare nel corso della partita. I ragazzi meriterebbero un po’ di soddisfazione”

MORALE“Se all’inizio ci avessero detto che avremmo fatto una prestazione del genere, nessuno ci avrebbe creduto. Abbiamo fatto un’ottima partita ed è per questo che i ragazzi erano molto giù di morale, perché la sconfitta ti logora, ti fa sembrare tutto più nero e noi dobbiamo cercare sempre quello spiraglio che ci permette di guardare avanti”

GESTIONE“Anche nel primo tempo non abbiamo fatto male, siamo riusciti a mettere in difficoltà una squadra che qua non concede nulla. L’occasione è capitata sui piedi di El Kaouakibi, forse poteva fare una scelta diversa, ma non mi sento di fare troppi rimproveri. Siamo tutti incazzati e questa incazzatura va trasformata sul campo, consapevoli della nostra forza perché tenere testa a squadre come il Frosinone deve darci fiducia”

RIPARTIRE – “Ripartiamo dalla personalità mostrata su questo campo, dobbiamo tenercela dentro anche per la prossima partita col Venezia che è una finale. L’atteggiamento deve essere quello, perché è l’unico modo che abbiamo per restare sempre in gara”

PETTINARI“Non era facile per lui, per questo gli ho messo uno dei suoi compagni che conosceva di più. Mi è piaciuto molto per i movimenti che ha fatto, perché ci permetteva di venire su, è stato bravo anche a staccarsi dai difensori avversari. Ci darà una grossa mano, in questo momento era difficile chiedergli di più”

GLIK“Oggi ha fatto la visita col dottore, spero di recuperarlo, così come anche gli altri”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie