Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allo Stirpe arbitra Baroni: con lui Frosinone mai ko, il Benevento ha vinto solo una volta

Sarà il fischietto fiorentino a dirigere la gara di domenica: l’ultimo precedente con la Strega in occasione del ko col Palermo

Sarà Niccolò Baroni della sezione di Firenze dirigere il match di domenica tra Frosinone e Benevento. Il fischietto nativo di Fiesole conta dieci precedenti con i giallorossi e un bilancio tutt’altro che positivo per la Strega. Un unico successo conquistato dai sanniti nelle gare dirette dall’arbitro toscano: quello raccolto in trasferta contro il Cittadella, a gennaio 2020. L’ultimo incrocio c’è stato in occasione della sfida interna col Palermo, persa dai giallorossi di Cannavaro. Al contrario, il Frosinone può sorridere per la designazione, visto che i ciociari non hanno mai perso nelle sfide arbitrate dal fischietto fiorentino. Quattro vittorie e un pareggio per i laziali.

Per la gara di domenica, Baroni sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Daniele Bindoni di Venezia e Giorgio Peretti di Verona. Il quarto ufficiale sarà Emanuele Frascaro di Firenze, mentre al Var ci saranno Luigi Nasca di Bari e Giacomo Paganessi di Bergamo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...