Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Cannavaro rischia di perdere Masciangelo e Leverbe per Cosenza

I due difensori hanno saltato gli ultimi allenamenti a causa di problemi fisici: decisiva la rifinitura per sciogliere il dubbio sulla loro presenza

Anno nuovo, problemi vecchi per Fabio Cannavaro che anche per la gara contro il Cosenza che inaugurerà il 2023, rischia di presentarsi con una lunga lista di defezioni. Innanzitutto, il tecnico del Benevento sarà senza mezzo centrocampo per via delle squalifiche di Acampora, Tello e Viviani, ma potrebbe perdere pezzi anche in difesa.

Questo perché Masciangelo e Leverbe sono fermi a causa di problemi fisici. Sia il terzino romano che il centrale francese hanno saltato gli ultimi allenamenti e potrebbero alzare bandiera bianca per il match del ‘San Vito-Marulla’. Decisiva sarà la rifinitura di questa mattina, al termine della quale Cannavaro diramerà la lista dei convocati. L’allenatore giallorosso sta pensando all’utilizzo di Veseli come partner di Glik al centro della retroguardia, con El Kaouakibi che in tal caso andrebbe a presidio della fascia destra.

In attacco, il dubbio principale riguarda il riferimento offensivo su cui poggiare il peso della manovra. La Gumina, Simy e Forte si contendono una maglia, con lo Squalo che potrebbe partire dalla panchina non solo per le voci di mercato che lo stanno interessando, ma anche per via della frattura al setto nasale che lo costringerà a utilizzare una maschera protettiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie