Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, ritiro finito: calma piatta sul mercato, testa al Cosenza

Nel pomeriggio la squadra farà rientro in città, dove proseguirà fino a sabato la preparazione al match del ‘San Vito-Marulla’

L’ultimo allenamento, il pranzo e poi il viaggio per far rientro in città. Il Benevento conclude il mini-ritiro invernale, voluto da Cannavaro per rigenerare una squadra chiamata a cambiare passo nella seconda parte di stagione. Il tecnico giallorosso dovrà necessariamente appoggiarsi a quei pochi punti fermi che ha, senza potersi permettere alcuna digressione al tema originario, visto che dal mercato non sono arrivate novità.

Dieci giorni di trattative non sono bastati alla società per accontentare le richieste del proprio allenatore. Avrebbe voluto qualche rinforzo Cannavaro, ha chiesto senza troppi giri di parole giocatori pronti, ma per il momento non si sono registrati movimenti, sia in entrata che in uscita.

Di conseguenza, per la gara di domenica a Cosenza che inaugurerà il 2023 e il girone di ritorno, la Strega dovrà fare affidamento sugli stessi calciatori che sono arrivati al giro di boa con appena 22 punti raccolti in 19 partite. E dovrà pure fare i conti con assenze pesanti, come quelle degli squalificati Acampora, Viviani e Tello, oltreché degli infortunati Letizia e Vokic. Non il modo migliore per iniziare il nuovo anno, ma non ci sono scuse: al ‘San Vito-Marulla’ il Benevento dovrà fare risultato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ipotizzabile un impiego part-time per il fantasista romano: si deciderà dopo la rifinitura ...
Potrebbero esserci limitazioni per i tifosi ospiti: si deciderà la prossima settimana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie