Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oliver Kragl torna in Italia: l’ex Benevento vicino al Messina

L’esterno tedesco ha risolto il contratto con gli austriaci del Ried e si appresta a firmare un biennale con i peloritani

Oliver Kragl si appresta a tornare in Italia. L’ex Benevento ha recentemente risolto il contratto che lo legava agli austriaci del Ried ed è in procinto di firmare col Messina, club che milita in Serie C. In queste ore, il presidente dei peloritani Pietro Sciotto e il direttore sportivo in pectore Pasquale Logiudice stanno definendo i dettagli dell’accordo che dovrebbe essere di natura biennale: se non ci saranno intoppi, dunque, Kragl firmerà con i siciliani fino al 30 giugno 2024.

Il ritorno in Italia dell’esterno tedesco è stato agevolato dal suo nuovo procuratore, Giovanni Tateo che ha spinto per interrompere in anticipo la breve avventura in Austria, trovandogli una nuova sistemazione. Kragl così farà rientro nel Belpaese, dove ha avuto esperienza significative a Frosinone e a Benevento. Nel Sannio, in particolare, fu protagonista della splendida cavalcata verso la Serie A, della seconda promozione conquistata a suon di record dalla formazione guidata da Pippo Inzaghi. L’ultima maglia indossata, prima di andare al Ried, era stata quella dell’Avellino, dove ha collezionato tre gol e quattro assist in 14 presenze.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie