Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, l’Independiente non aspetta più: entro domani l’offerta per Pozzo o salta tutto

Il club di Avellaneda lancia l’ultimatum al ds Foggia che ormai pare orientato ad abbandonare la pista che porta al fantasista argentino

Un vero e proprio ultimatum. E’ quello lanciato dall’Independiente al Benevento per l’acquisto di Tomas Pozzo. Il club di Avellaneda si aspettava una proposta ufficiale dei sanniti entro la metà di questa settimana, ma dall’Italia non sono arrivate comunicazioni. Ora gli argentini hanno fatto sapere di non essere più disposti ad aspettare: se entro domani non verrà presentata un’offerta formale, l’affare sarà da considerare definitivamente saltato e il giocatore tornerà ad allenarsi agli ordini del tecnico Leandro Stillitano.

Il Benevento, da parte sua, sembra aver preso ormai la sua decisione. Con ogni probabilità, infatti, il sodalizio sannita non muoverà passi ufficiali per prelevare il cartellino di Pozzo, evidentemente perché le priorità sono cambiate. Ciò non significa che il fantasista argentino non interessi. Tutt’altro. Non è da escludere che, forte anche di un accordo di massima già raggiunto con l’entourage del giocatore, Foggia torni all’assalto del giocatore alla fine dell’anno solare, quando scadrà il contratto con l’Independiente: a quel punto, infatti, Pozzo potrebbe essere prelevato a parametro zero, sempre che nel frattempo non rinnovi o non trovi sistemazione altrove.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie