Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, fra una settimana parte il ritiro: giardinieri del club già al lavoro al ‘Mancini’

Interventi sul terreno di gioco per far sì che il manto erboso sia in condizioni ottimali già per il primo allenamento, in programma il 4 gennaio

Una settimana di ferie, prima di far rientro in città per poi partire alla volta di Roma. Definito il programma della sosta invernale per i giocatori del Benevento, in questo momento in vacanza. Faranno rientro all’ombra della Dormiente il 3 gennaio e il giorno successivo si metteranno in viaggio verso la Capitale, dove si svolgerà il mini ritiro invernale voluto da Cannavaro e dal suo staff. I giallorossi alloggeranno presso il Mancini Park Hotel e utilizzeranno l’annesso centro sportivo per gli allenamenti (che si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse).

Ancora qualche giorno di relax per Improta e compagni, prima di rimettersi in moto per prepararsi alla seconda parte di stagione. C’è però chi ha già raggiunto Roma. Sono i giardinieri del Benevento che da ieri sono a lavoro sul manto erboso del centro sportivo del Mancini Park Hotel, che necessita di manutenzione. Il sodalizio sannita ha preferito affidarsi ai professionisti dell’Ergagreen – ditta che cura la manutenzione anche dello stadio ‘Vigorito’ e dell’antistadio ‘Imbriani’ – per far sì che il terreno di gioco sia in condizioni ottimali per il primo allenamento, in programma nel pomeriggio del 4 gennaio. Lo riporta Il Sannio Quotidiano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso rivolge un invito alla piazza: "I campionati si vincono anche nella gestione...
L'ex attaccante giallorosso ricorda la sua avventura nel Sannio e parla del momento attuale dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie