
Interventi sul terreno di gioco per far sì che il manto erboso sia in condizioni ottimali già per il primo allenamento, in programma il 4 gennaio
Una settimana di ferie, prima di far rientro in città per poi partire alla volta di Roma. Definito il programma della sosta invernale per i giocatori del Benevento, in questo momento in vacanza. Faranno rientro all’ombra della Dormiente il 3 gennaio e il giorno successivo si metteranno in viaggio verso la Capitale, dove si svolgerà il mini ritiro invernale voluto da Cannavaro e dal suo staff. I giallorossi alloggeranno presso il Mancini Park Hotel e utilizzeranno l’annesso centro sportivo per gli allenamenti (che si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse).
Ancora qualche giorno di relax per Improta e compagni, prima di rimettersi in moto per prepararsi alla seconda parte di stagione. C’è però chi ha già raggiunto Roma. Sono i giardinieri del Benevento che da ieri sono a lavoro sul manto erboso del centro sportivo del Mancini Park Hotel, che necessita di manutenzione. Il sodalizio sannita ha preferito affidarsi ai professionisti dell’Ergagreen – ditta che cura la manutenzione anche dello stadio ‘Vigorito’ e dell’antistadio ‘Imbriani’ – per far sì che il terreno di gioco sia in condizioni ottimali per il primo allenamento, in programma nel pomeriggio del 4 gennaio. Lo riporta Il Sannio Quotidiano.
