
Lo Squalo può cambiare aria a gennaio: arrivano le prime proposte da club di Serie B, ma la Strega non ha intenzione di fare sconti
Primi giri d’orizzonte in Serie B in vista dell’apertura della sessione invernale del calciomercato. Sondaggi, richieste di informazioni, proposte verbali: qualcosa sta iniziando a muoversi nel torneo cadetto e i discorsi coinvolgono inevitabilmente anche i calciatori del Benevento. Uno in particolare: Francesco Forte. Il rendimento dello Squalo è stato fin qui deludente e non è escluso un cambio di casacca a gennaio. Anche perché, nonostante tutto, l’attaccante romano resta uno dei profili più ambiti della cadetteria.
Non è un caso che, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, sulle sue tracce si siano messi già due club: la Reggina di Inzaghi, che punta a un centravanti visto il possibile addio di Santander, ma pure il Modena che è alla ricerca di un partner per Diaw. Sondaggi, per l’appunto, per altro fatti solo con l’agente del giocatore. Per ora non c’è stato alcun approccio con il Benevento, il cui orientamento però è chiaro: Forte andrà via solo nel caso in cui dovesse pervenire un’offerta allettante. Non va dimenticato che la scorsa estate il club di via Santa Colomba respinse una proposta di 2,5 milioni di euro presentata dal Parma.
