Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Forte può salutare: ci sono Modena e Reggina sulle sue tracce

Lo Squalo può cambiare aria a gennaio: arrivano le prime proposte da club di Serie B, ma la Strega non ha intenzione di fare sconti

Primi giri d’orizzonte in Serie B in vista dell’apertura della sessione invernale del calciomercato. Sondaggi, richieste di informazioni, proposte verbali: qualcosa sta iniziando a muoversi nel torneo cadetto e i discorsi coinvolgono inevitabilmente anche i calciatori del Benevento. Uno in particolare: Francesco Forte. Il rendimento dello Squalo è stato fin qui deludente e non è escluso un cambio di casacca a gennaio. Anche perché, nonostante tutto, l’attaccante romano resta uno dei profili più ambiti della cadetteria.

Non è un caso che, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, sulle sue tracce si siano messi già due club: la Reggina di Inzaghi, che punta a un centravanti visto il possibile addio di Santander, ma pure il Modena che è alla ricerca di un partner per Diaw. Sondaggi, per l’appunto, per altro fatti solo con l’agente del giocatore. Per ora non c’è stato alcun approccio con il Benevento, il cui orientamento però è chiaro: Forte andrà via solo nel caso in cui dovesse pervenire un’offerta allettante. Non va dimenticato che la scorsa estate il club di via Santa Colomba respinse una proposta di 2,5 milioni di euro presentata dal Parma.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie