Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, altri due giallorossi finiscono nella lista dei diffidati

Cresce il numero dei calciatori della Strega a rischio squalifica: a Foulon, Tello e Leverbe, si aggiungono anche Acampora e Viviani

La gara con il Modena lascia strascichi in casa Benevento, almeno sul piano disciplinare. Quella del Braglia non è stata una partita cattiva, nonostante i contenuti agonistici elevati, e lo dimostrano i tre cartellini gialli estratti dal direttore di gara Andrea Colombo. Uno per i padroni di casa, due per gli ospiti. Abbastanza pesanti quest’ultimi, perché hanno colpito due giocatori che erano già arrivati a quota tre ammonizioni in campionato. Si tratta di Viviani e Acampora che con il giallo rimediato contro il Modena sono finiti nell’elenco dei giocatori del Benevento a rischio squalifica.

I due centrocampisti si aggiungono a una lista che comprendeva Foulon, Tello e Leverbe. In tutto, dunque, sono cinque i diffidati in casa Strega, per i quali alla prossima ammonizione scatterà la squalifica. La stessa situazione del Perugia, prossimo avversario degli uomini di Cannavaro. Anche la squadra di Castori, impegnata stasera nella sfida con il Venezia, conta cinque elementi a rischio squalifica: Kouan, Curado, Dell’Orco, Melchiorri e Olivieri. Chi sarà ammonito nel posticipo del Curi, salterà il match del Vigorito in programma nel giorno di Santo Stefano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie