Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena-Benevento, Tesser ha solo rimpianti: “Partita dominata, pari stretto”

Il tecnico dei canarini non si fa andar giù l’1-1 con la Strega: “Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria per quanto prodotto”

E’ un pari stretto per il Modena, almeno a giudicare dalle parole di Attilio Tesser: “Abbiamo fatto noi la partita noi, sempre – ha dichiarato il tecnico dei canarini al termine della gara – Abbiamo subito un tiro e mezzo in porta, il gol del Benevento è nato da un fallo laterale, mentre abbiamo fallito un rigore, colpito un palo e creato altre occasioni importanti, senza contare la topica presa dall’arbitro su Tremolada. Abbiamo risposto da grande squadra, con una partita dominata e giocata molto bene”.

Al di là del risultato, Tesser è soddisfatto della prova dei suoi: “A livello di prestazione è stata una bella reazione rispetto a Bari. Il rammarico è di non aver capitalizzato le occasioni avute, ma ai ragazzi posso fare solo i complimenti. Non era facile dopo la sconfitta della scorsa settimana, invece i miei hanno dato risposte importanti, anche perché ci siamo trovati sotto alla prima mezza occasione subita e avremmo potuto pagarlo”. 

Preoccupazione per le condizioni di Tremolada: “Ha sentito una fitta al ginocchio, aspettiamo gli esami strumentali e speriamo che non sia nulla di grave. Parliamo di un ragazzo straordinario e di un grande giocatore, contiamo di averlo ancora a disposizione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella Juve Stabia inibizione per il direttore sportivo, mentre il tecnico Pagliuca è per l'ennesima...
I costieri sono stati capaci di portare a casa sette risultati utili consecutivi in trasferta,...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...