Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Modena-Benevento, Tesser ha solo rimpianti: “Partita dominata, pari stretto”

Il tecnico dei canarini non si fa andar giù l’1-1 con la Strega: “Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria per quanto prodotto”

E’ un pari stretto per il Modena, almeno a giudicare dalle parole di Attilio Tesser: “Abbiamo fatto noi la partita noi, sempre – ha dichiarato il tecnico dei canarini al termine della gara – Abbiamo subito un tiro e mezzo in porta, il gol del Benevento è nato da un fallo laterale, mentre abbiamo fallito un rigore, colpito un palo e creato altre occasioni importanti, senza contare la topica presa dall’arbitro su Tremolada. Abbiamo risposto da grande squadra, con una partita dominata e giocata molto bene”.

Al di là del risultato, Tesser è soddisfatto della prova dei suoi: “A livello di prestazione è stata una bella reazione rispetto a Bari. Il rammarico è di non aver capitalizzato le occasioni avute, ma ai ragazzi posso fare solo i complimenti. Non era facile dopo la sconfitta della scorsa settimana, invece i miei hanno dato risposte importanti, anche perché ci siamo trovati sotto alla prima mezza occasione subita e avremmo potuto pagarlo”. 

Preoccupazione per le condizioni di Tremolada: “Ha sentito una fitta al ginocchio, aspettiamo gli esami strumentali e speriamo che non sia nulla di grave. Parliamo di un ragazzo straordinario e di un grande giocatore, contiamo di averlo ancora a disposizione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico spazientito per l'attesa abbandona l'area dedicata alle interviste...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...