Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie B, 30 calciatori scelti per lo stage in Nazionale: Benevento senza convocati

Oltre al club giallorosso anche Venezia e Perugia fuori dai radar per il raduno di Coverciano

Lo scorso giovedì la Serie B è finita sotto i riflettori della Nazionale allenata da Roberto Mancini. Il ct azzurro ha infatti diramato una lista di 30 calciatori provenienti dal campionato cadetto convocati per lo stage che si terrà dal 20 al 22 dicembre presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.

L’iniziativa permetterà al ct della Nazionale di osservare da vicino i protagonisti in Serie B in modo da ampliare la base dei calciatori selezionabili in vista dei prossimi impegni azzurri. Tra le 20 squadre del campionato cadetto sono solo 3 i club privi di calciatori convocati in Nazionale: si tratta infatti di Benevento, Venezia e Perugia.

Nessuna chiamata in casa giallorossa per lo stage che scatterà il prossimo 20 dicembre, a ridosso degli impegni del Benevento tra la trasferta di Modena in programma domenica 18 e l’ultima gara del girone d’andata, fissata per il 26 dicembre al Vigorito contro il Perugia. Periodo intenso per la Strega, pur senza riflettori tra i protagonisti in Nazionale.

 

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News