
L’attaccante brasiliano costretto a fermarsi sul più bello: quattro degli ultimi sei gol realizzati dalla Strega sono nati da sue iniziative
Un infortunio muscolare, l’ennesimo, e un reparto offensivo nuovamente da ridisegnare. Fabio Cannavaro è costretto a convivere con l’emergenza e a dover fare continuamente ricorso a soluzioni alternative. Dovrà farlo anche a Modena, in particolar modo per l’attacco, dove il suo Benevento non potrà contare sulla qualità di Diego Farias. Il brasiliano deve fermarsi proprio nel momento in cui sembrava aver finalmente trovato una sua dimensione nel progetto giallorosso.
Il risentimento al bicipite femorale lo costringerà a rimanere ai box e al tempo stesso priverà Cannavaro dell’uomo più in forma, almeno del reparto avanzato. Non è un caso che in quattro degli ultimi sei gol segnati dalla Strega, ci sia stato proprio lo zampino del brasiliano. Quattro assist distribuiti in cinque partite per Farias che ha contribuito in maniera determinante alle tre vittorie recenti, così come pure al pareggio conquistato al Granillo contro la Reggina. Al Braglia le vesti dell’assistman dovrà indossarle qualcun altro. Non sarà semplice trovare la soluzione giusta, considerata pure la squalifica di Koutsoupias (leggi qui).
