Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, Pergreffi avvisa il Benevento: “Vogliamo vincere a tutti i costi”

Il capitano dei canarini chiede l’immediato riscatto dopo il poker subito a Bari: “Chiediamo scusa ai tifosi, ma ci rifaremo”

Da buon capitano è stato l’ultimo a mollare, ma la sua prestazione non è bastata a evitare al Modena una pesante sconfitta sul campo del Bari. Il poker rimediato al San Nicola non è andato proprio giù ad Antonio Pergreffi, uno dei leader  della formazione di Attilio Tesser: “Dobbiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi, in particolare a quelli che ci hanno seguito in trasferta – ha dichiarato senza usare troppi giri di parole – La prestazione non è stata all’altezza, serve un mea culpa da parte di tutti. Questi quattro schiaffi devono darci una svegliata e possono essere una lezione per il futuro, perché bisogna capire che c’è da lavorare sempre e che nessuno ti regala niente”.

Il capitano spinge il suo Modena a inseguire subito il riscatto: “Dobbiamo rialzare immediatamente la testa, ripartire nel modo giusto ottenendo il massimo dalle ultime due partite del girone d’andata. Se siamo compatti ed equilibrati, possiamo fare risultato contro chiunque. Resettiamo tutto: domenica al Braglia arriva il Benevento e noi vogliamo tornare a tutti i costi al successo casalingo”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella Juve Stabia inibizione per il direttore sportivo, mentre il tecnico Pagliuca è per l'ennesima...
I costieri sono stati capaci di portare a casa sette risultati utili consecutivi in trasferta,...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...