
Il capitano dei canarini chiede l’immediato riscatto dopo il poker subito a Bari: “Chiediamo scusa ai tifosi, ma ci rifaremo”
Da buon capitano è stato l’ultimo a mollare, ma la sua prestazione non è bastata a evitare al Modena una pesante sconfitta sul campo del Bari. Il poker rimediato al San Nicola non è andato proprio giù ad Antonio Pergreffi, uno dei leader della formazione di Attilio Tesser: “Dobbiamo solo chiedere scusa ai nostri tifosi, in particolare a quelli che ci hanno seguito in trasferta – ha dichiarato senza usare troppi giri di parole – La prestazione non è stata all’altezza, serve un mea culpa da parte di tutti. Questi quattro schiaffi devono darci una svegliata e possono essere una lezione per il futuro, perché bisogna capire che c’è da lavorare sempre e che nessuno ti regala niente”.
Il capitano spinge il suo Modena a inseguire subito il riscatto: “Dobbiamo rialzare immediatamente la testa, ripartire nel modo giusto ottenendo il massimo dalle ultime due partite del girone d’andata. Se siamo compatti ed equilibrati, possiamo fare risultato contro chiunque. Resettiamo tutto: domenica al Braglia arriva il Benevento e noi vogliamo tornare a tutti i costi al successo casalingo”.
