
Iniziata la prevendita per l’ultima gara esterna del 2022: oltre 1.600 i tagliandi a disposizione dei tifosi della Strega per il settore ospiti del Braglia
E’ già partita la prevendita per l’ultima trasferta del 2022. Domenica alle 14 il Benevento sarà di scena a Modena contro la squadra allenata da Tesser, vogliosa di riscatto dopo il netto 4-1 subito a Bari. Sarà una sfida delicata per la truppa di Cannavaro che anche in terra emiliana potrà contare sul sostegno dei propri tifosi. Si prevede un buon numero di sanniti nel settore ospiti dello stadio Braglia, che può contenere oltre 1.600 spettatori.
I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket al costo di 15 euro (a cui bisognerà aggiungere eventuali costi di commissione per il servizio). La tariffa è unica, nel senso che non sono previsti ridotti per donne, bambini e over 65. E’ possibile acquistare i tagliandi sia online sul sito https://modenacalcio.vivaticket.it/ che nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale (l’elenco è disponibile cliccando su questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv). La prevendita terminerà alle 19 di sabato.
