Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Benevento, Forte: “Contento per il gol: tra le critiche riesco a dare il meglio di me”

Il match winner del Tardini ha analizzato il successo dei giallorossi contro la squadra di Pecchia

Intervistato dai canali ufficiali del club, il Francesco Forte ha commentato la vittoria del Benevento sul campo del Parma. Un successo prezioso al Tardini per i giallorossi che rialzano la testa e consegnano ossigeno prezioso alla classifica della Strega.

GOL – “Sono contento per i miei compagni, viviamo un momento non facile. Siamo una squadra forte, il calcio purtroppo è così: la stagione si è complicata, siamo quasi al giro di boa, dobbiamo pensare a salvarci, è vero ma siamo una squadra importante”.

PRESTAZIONE – “Sono contento per me ma anche per il mister, è stato un bel gol, abbiamo preparato la partita benissimo. Ci ha messi in campo per fargli male e il primo tempo poteva finire sul 2-0. Sono contento anche per Farias per il suo assist, ci godiamo la vittoria fino a stasera ma restiamo concentrati perché a breve si tornerà di nuovo in campo”.

ESULTANZA – “L’esultanza? Sono fatto così, quando vengo criticato riesco a dare il meglio di me e trovo energie in più, quando rispondi sul campo è sempre bello. Sullo stato fisico mi sento bene, sono tranquillo perché quando sto bene so cosa posso dare alla squadra. Sono contento di aver dato una mano con il gol e in mezzo al campo, abbiamo vinto tanti contrasti e abbiamo fatto una grande prestazione. Teniamo però alta l’attenzione perché tra due giorni torniamo in campo”.

SITUAZIONI OFFENSIVE – “Conosco le mie qualità, in area do il meglio di me, da fuori area avrò fatto uno o due gol in carriera. Un attaccante come me deve stare in area ma il mister mi ha messo nelle condizioni di esprimermi al meglio, mi sento in fiducia, sento la fiducia dell’allenatore e dei compagni e mi sento tranquillo. L’importante è giocare come oggi, da squadra, poi pian piano ci toglieremo le nostre soddisfazioni”.

DIGIUNO CASALINGO – “Mi dispiace, dobbiamo recuperare il rapporto con i nostri tifosi che sono fondamentali. Serve il ritorno alla vittoria al Vigorito, deve tornare il nostro fortino a tutti i costi. Dobbiamo tornare a trovare un blocco unito, a partire dai tifosi e chi scende in campo. Chi verrà a giocare a Benevento dovrà avere paura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "Convinto che Avellino-Crotone non sarà una gara scontata. Il ricorso del Taranto?...
Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...
Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie