
Nonostante il momento no e una classifica sempre più preoccupante, anche al Tardini alla formazione di Cannavaro non mancherà il supporto dei sanniti
Il ko con il Palermo ha fatto ripiombare il Benevento in piena zona retrocessione, ma non ha spento la passione dei tifosi giallorossi. Che non faranno mancare il proprio sostegno sia per la gara di giovedì a Parma, che in quella successiva del Vigorito contro il Cittadella.
Per il match del Tardini la prevendita è partita venerdì scorso (leggi qui) e la risposta dei supporter della Strega finora è stata buona, se si considera il fatto che si contano oltre cento tagliandi acquistati per il settore ospiti. Un buon numero, anche alla luce del fatto che si gioca in un giorno di festa e a un orario che certamente non favorisce chi dovrà mettersi in viaggio dal capoluogo sannita. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle 19 di mercoledì, momento in cui si conoscerà il numero esatto di tifosi del Benevento presenti a Parma nel giorno dell’Immacolata.
