
Sono in vendita i tagliandi per la gara del Tardini, in programma nel giorno dell’Immacolata: biglietti per il settore ospiti a 15 euro
La caccia al biglietto per Parma–Benevento è già partita. I tagliandi sono in vendita sul circuito Ticketone, sia online (all’indirizzo https://sport.ticketone.it) che nelle ricevitorie autorizzate presenti sul territorio nazionale. A disposizione dei tifosi della Strega sono stati messi oltre 1.800 biglietti, al costo di 15 euro (per gli under 14 ridotti a 5 euro).
Non ci sono limitazioni particolari per l’acquisto. I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili sia da chi risiede nel Sannio che da chi ha la residenza altrove, ovviamente eccezion fatta per i residenti a Parma e provincia. Anche al Tardini è previsto un buon numero di tifosi del Benevento, nonostante l’orario non sia dei più comodi.
Intanto, per quanto riguarda la sfida di domenica col Palermo, la prevendita non decolla. Meno di duecento i biglietti venduti (compresi quelli per il settore ospiti), ma restano a disposizione ancora tre giorni per evitare il record negativo di spettatori al Vigorito, per questa stagione.
