Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, iniziata la prevendita per Parma

Sono in vendita i tagliandi per la gara del Tardini, in programma nel giorno dell’Immacolata: biglietti per il settore ospiti a 15 euro

La caccia al biglietto per ParmaBenevento è già partita. I tagliandi sono in vendita sul circuito Ticketone, sia online (all’indirizzo https://sport.ticketone.it) che nelle ricevitorie autorizzate presenti sul territorio nazionale. A disposizione dei tifosi della Strega sono stati messi oltre 1.800 biglietti, al costo di 15 euro (per gli under 14 ridotti a 5 euro).

Non ci sono limitazioni particolari per l’acquisto. I tagliandi per il settore ospiti sono acquistabili sia da chi risiede nel Sannio che da chi ha la residenza altrove, ovviamente eccezion fatta per i residenti a Parma e provincia. Anche al Tardini è previsto un buon numero di tifosi del Benevento, nonostante l’orario non sia dei più comodi.

Intanto, per quanto riguarda la sfida di domenica col Palermo, la prevendita non decolla. Meno di duecento i biglietti venduti (compresi quelli per il settore ospiti), ma restano a disposizione ancora tre giorni per evitare il record negativo di spettatori al Vigorito, per questa stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...