
Il centrocampista giallorosso ‘approva’ l’esultanza di Matteo Brunori, autore del gol decisivo per la vittoria del Palermo e suo ex compagno all’Entella
Hanno condiviso l’esperienza con la maglia della Virtus Entella, sono amici prima che colleghi, ma il like che Ilias Koutsoupias ha dedicato a Matteo Brunori non può che far discutere. Benzina sul fuoco della delusione per l’ennesima sconfitta interna del Benevento, dopo la quale il centrocampista giallorosso ha pensato bene di mettere un doppio ‘mi piace’ ai post pubblicati su Instagram dal match winner del Vigorito.
La cosa non è sfuggita ai tifosi della Strega, già arrabbiati per il risultato e per il nuovo passo falso che ha fatto scivolare la truppa di Cannavaro al penultimo posto. Si è scatenata inevitabilmente la classica polemica social, forse eccessiva, ma è certo che in un momento del genere il like a chi ti ha condannato al quarto ko interno della stagione poteva francamente essere evitato. Questo indipendentemente dal legame che c’è tra i due. Del resto, la soddisfazione per i successi di un amico può essere manifestata in tanti modi e stavolta Koutsoupias ha scelto quello sbagliato.
