Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, tanti assenti alla ripresa in vista del Palermo

Al primo allenamento verso la sfida con i rosanero, Cannavaro ha dovuto fare i conti con diverse defezioni, in particolar modo per la mediana

La prima seduta di allenamento della settimana che porta alla gara con il Palermo, non ha regalato buone notizie a Cannavaro. Diversi i calciatori che non hanno lavorato col gruppo all’antistadio ‘Imbriani’, a cominciare dai lungodegenti Veseli, Vokic e Ciano. A questi, si sono aggiunti anche Tello, Simy e soprattutto Schiattarella.

Le condizioni di quest’ultimi verranno monitorate nei prossimi giorni. Lo staff medico non perde la speranza di riuscire a rimetterli a disposizione del tecnico giallorosso in tempo utile per domenica. Anche se ciò dovesse avvenire, però, appare evidente che nessuno dei tre possa essere pronto per scendere in campo dal primo minuto.

Discorso valido soprattutto per Tello e Simy, mentre se Schiattarella dovesse riuscire a smaltire il fastidio al ginocchio che lo tormenta, allora potrebbe anche essere utilizzato. Stavolta, però, la situazione è diversa rispetto al recente passato. Con i rientri di Acampora, Viviani e Kubica, non c’è più necessità di forzare, visto che Cannavaro ha a disposizione valide alternative per il centrocampo del suo Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Andreoletti perde un difensore per la trasferta del "Curcio": l'ex Reggina si è fermato a...
Le decisioni del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida di Picerno contro la squadra di...
L'ex centrocampista giallorosso protagonista del pareggio dei pugliesi contro i giallorossi neopromossi in Serie B...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...