
Sarà il fischietto nativo di Fiesole a dirigere il match di domenica. In nove precedenti, un solo successo per la Strega, conquistato in trasferta a Cittadella
Toccherà a Niccolò Baroni della sezione di Firenze dirigere il match di domenica tra Benevento e Palermo. Il fischietto nativo di Fiesole conta nove precedenti con i giallorossi e un bilancio tutt’altro che positivo per la Strega. Un unico successo conquistato dai sanniti nelle gare dirette dall’arbitro toscano: quello conquistato in trasferta contro il Cittadella, a gennaio 2020.
Il Benevento, dunque, non ha mai vinto al Vigorito quando ha incrociato Baroni. Al contrario, il Palermo può sorridere per la designazione, visto che i rosanero hanno sempre raccolto i tre punti nelle sfide arbitrate dal fischietto fiorentino. Tre i precedenti e altrettanti successi per i siciliani, due in trasferta e uno conquistato al Barbera.
Per la gara di domenica, Baroni sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Niccolo Pagliardini di Arezzo e Matteo Gualtieri di Asti. Il quarto ufficiale sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta, mentre al Var ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Marcello Rossi di Biella.
