Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Benevento, El Kaouakibi: “Bravi a recuperarla, possiamo giocarcela con tutti”

L’esterno giallorosso ha raccontato le sue sensazioni dopo il pareggio del Granillo

Ai canali ufficiali del club, Hamza El Kaouakibi ha raccontato le sue sensazioni per il ritorno in campo con la maglia del Benevento dopo il pareggio del Granillo contro la Reggina. Un secondo tempo di energia e personalità quello dell’esterno, tornato a disposizione del tecnico Fabio Cannavaro.

RIENTRO“Sono pronto, sono rientrato e sono molto contento, ero quasi emozionato perché ho passato un periodo difficile. Grazie allo staff medico sono rientrato al meglio, mi sento bene e sono contento di poter dare una mano alla squadra”.

RUOLO“Sono a disposizione del mister, ci ho parlato questa settimana, ovunque posso dare una mano sia a quattro che a tre, l’ho fatto già in passato così come il quinto. Sono a completa disposizione del mister e sono contento per come è andata oggi”.

FASE OFFENSIVA“Mi piace molto cercare di aiutare la squadra in fase offensiva soprattutto sui calci piazzati, oggi ho mancato la palla solo per centimetri. Appena posso cerco di dare una mano ai miei compagni e sono contento di averlo fatto oggi nel secondo tempo”.

MOMENTO“La squadra sotto il punto di vista mentale sta meglio, siamo convinti dei nostri mezzi e sappiamo di potercela giocare con tutti sbagliando il meno possibile e non regalando spezzoni di partita come ultimamente sta accadendo. Credo che continuando su questa strada potremo fare grandi cose, giocandocela con tutti”.

REGGINA“Eravamo venuti qua per vincere, per fare risultato. La partita si è messa male nel primo tempo ma siamo contenti di averla recuperata contro un avversario forte e su un campo difficile. Abbiamo dimostrato di avere personalità anche fuori casa e siamo pronti ad affrontare la partita di settimana prossima”.

CONDIZIONE“Non sono ancora al massimo, manca qualcosa ma sono contento per come è andata. Lavorerò tanto per tornare quello che ero, sono sulla buona strada”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centrocampista decisiva la seduta di rifinitura, c'è Ciano in preallarme ...
Allo stadio 'Massimino' si annunciano almeno 18mila spettatori, ma ci sarà anche una nutrita rappresentanza...
E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie