
Il tecnico giallorosso non rischia nessuno dei calciatori rientrati dagli infortuni: con la Reggina in campo con una sola novità rispetto a Ferrara
Fabio Cannavaro sceglie la strada della continuità. E della prudenza. Per il match contro la Reggina, il tecnico del Benevento decide di non rischiare nessuno dei calciatori appena rientrati dagli infortuni: partiranno tutti dalla panchina, compreso Acampora. In campo al ‘Granillo’ si vedrà praticamente la stessa formazione di Ferrara, con l’eccezione di Glik che verrà sostituito da Pastina. Queste le formazioni ufficiali:
Reggina (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Ménez, Cicerelli. A disposizione: Colombi, Bouah, Cionek, Giraudo, Liotti, Loiacono, Crisetig, Lombardi, Gori, Ricci, Rivas, Santander. Allenatore: Filippo Inzaghi.
Benevento (3-5-2): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Letizia, Improta, Schiattarella, Karic, Foulon; Farias, La Gumina. A disposizione: Manfredini, Lucatelli, El Kaouakibi, Acampora, Masciangelo, Kubica, Thaim, VIviani, Simy, Basit, Koutsoupias, Forte. Allenatore: Fabio Cannavaro.
Arbitro: Luca Zufferli di Udine
Assistenti: Domenico Palermo di Bari e Andrea Niedda di Ozieri
IV ufficiale: Daniele Rutella di Enna
VAR: Valerio Marini di Roma 1 A-VAR: Livio Marinelli di Tivoli
