Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, l’emergenza infortuni è finita: martedì scatta la missione Reggina

Il tecnico dei giallorossi Fabio Cannavaro ritrova numerosi assenti e prepara al meglio il ritorno in campo dopo la sosta

Ritrova il sorriso Fabio Cannavaro dopo l’emergenza infortuni che ha colpito il suo Benevento. Il tecnico dei giallorossi infatti è pronto a riabbracciare diverse pedine in vista del ritorno in campo della Strega dopo la sosta. Ormai pienamente recuperati sia Mattia Viviani che Gennaro Acampora, rientrati in gruppo nel corso dell’ultima settimana dopo aver superato i rispettivi problemi fisici. Recupero importante anche per Andres Tello che ha smaltito il fastidio muscolare accusato nel match contro la Ternana, mettendo così nel mirino una maglia contro la Reggina.

Le buone notizie in casa Benevento arrivano anche da alcuni dei volti nuovi del mercato estivo come Krzysztof Kubica ed Hamza El Kaouakibi, tornati ad allenarsi con la squadra. Novità importanti soprattutto dal punto di vista della fiducia e dell’entusiasmo per i giallorossi che hanno così finalmente superato l’emergenza in infermeria.

Un sospiro di sollievo in più per Cannavaro che potrà preparare al meglio la sfida di domenica al Granillo, contro la Reggina. I giallorossi hanno concluso nella mattinata di sabato la settimana di lavoro con una seduta arricchita da esercitazioni tecniche, possesso palla e partita finale. Appuntamento all’Imbriani martedì 22 novembre per dare ufficialmente il via sul campo alla missione amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo se dovesse patteggiare, il Benevento rischierebbe di non averlo a disposizione per i play...
"Per sopravvenute esigenze organizzative" fa sapere il club giallorosso ...
Il numero 16 giallorosso non ha ancora smaltito la distorsione alla caviglia: in caso di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie