Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Benevento, l’emergenza infortuni è finita: martedì scatta la missione Reggina

Il tecnico dei giallorossi Fabio Cannavaro ritrova numerosi assenti e prepara al meglio il ritorno in campo dopo la sosta

Ritrova il sorriso Fabio Cannavaro dopo l’emergenza infortuni che ha colpito il suo Benevento. Il tecnico dei giallorossi infatti è pronto a riabbracciare diverse pedine in vista del ritorno in campo della Strega dopo la sosta. Ormai pienamente recuperati sia Mattia Viviani che Gennaro Acampora, rientrati in gruppo nel corso dell’ultima settimana dopo aver superato i rispettivi problemi fisici. Recupero importante anche per Andres Tello che ha smaltito il fastidio muscolare accusato nel match contro la Ternana, mettendo così nel mirino una maglia contro la Reggina.

Le buone notizie in casa Benevento arrivano anche da alcuni dei volti nuovi del mercato estivo come Krzysztof Kubica ed Hamza El Kaouakibi, tornati ad allenarsi con la squadra. Novità importanti soprattutto dal punto di vista della fiducia e dell’entusiasmo per i giallorossi che hanno così finalmente superato l’emergenza in infermeria.

Un sospiro di sollievo in più per Cannavaro che potrà preparare al meglio la sfida di domenica al Granillo, contro la Reggina. I giallorossi hanno concluso nella mattinata di sabato la settimana di lavoro con una seduta arricchita da esercitazioni tecniche, possesso palla e partita finale. Appuntamento all’Imbriani martedì 22 novembre per dare ufficialmente il via sul campo alla missione amaranto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News