Il Benevento Primavera chiude con un pari, ai play off ci sarà l’Albinoleffe

In caso di passaggio del turno, i giallorossi di Rocco sfiderebbero in semifinale la vincente di Venezia-Pisa

Termina con un pareggio a reti bianche, il secondo consecutivo, la stagione regolare del Benevento Primavera. La formazione di Rocco non è andata oltre lo 0-0 contro il Cosenza, in una gara ininfluente per la classifica dei giallorossi, già certi del secondo posto e in attesa solo di conoscere l’avversario del primo turno dei play off.

Francescotti e compagni dovranno vedersela con l’Albinoleffe che è uscito sconfitto nell’ultima giornata dal campo del Renate e che si è fatto scavalcare dall’Udinese, terminando così la regular season al quinto posto. Si giocherà in gara unica al centro sportivo ‘Avellola’: a passare il turno, sarà la squadra che otterrà la vittoria nei tempi regolamentari; in caso di parità, saranno disputati due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Se il Benevento Primavera dovesse ottenere la qualificazione, in semifinale troverebbe la vincente della sfida tra Venezia – terza classificata del girone A – e Pisa, che invece ha chiuso al quarto posto il raggruppamento dei giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai nastri di partenza anche Juventus, Lazio, Roma, Fiorentina, Atalanta, Napoli, Avellino, Ternana, Rieti, una...
L'attaccante classe 2009 saluta dopo una sola stagione in giallorosso...
I giallorossini guidati da Floro Flores apriranno e chiuderanno la regular season contro i pugliesi...

Altre notizie