Benevento, senti l’agente di Koutsoupias: “Il prossimo anno può giocare in Serie A”

Mario Giuffredi ha parlato dei giovani su cui puntare in questa stagione evidenziando anche il centrocampista greco, ora al Bari in Serie B

Chiamato al riscatto in Serie B Ilias Koutsoupias, ceduto dal Benevento al Bari con la speranza di vedere in campo un altro giocatore rispetto alla passata stagione, la prima vissuta in giallorosso. Un’opportunità importante per il greco che, secondo il suo agente Mario Giuffredi, ha le potenzialità per arrivare in Serie A già dal prossimo anno.

Tra i tanti giovani su cui puntare, Giuffredi ha parlato anche di Koutsoupias e delle possibilità di ritagliarsi un posto in Serie A dalla prossima stagione: “Pio Esposito sta facendo grandi cose  – ha dichiarato a TMWe si è ritrovato a giocare in Under 21 dimostrando qualità enormi. È la fotocopia di Dzeko. Sentirete parlare molto di lui, così come di Sebastiano Esposito che è tornato ad essere un giocatore importante mostrando diversamente dal passato grande umiltà. Mi aspetto tanto da Koutsoupias al Bari. Magari Pio ha bisogno di un anno in più perché è un 2005. Ma Koutsoupias ha tutti i mezzi per giocare in Serie A già la prossima stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e...
Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...

Altre notizie