Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Foggia approva l’arrivo di Carli: “Lo stimo tantissimo”

L’ex direttore sportivo giallorossa: “La retrocessione è un epilogo che nessuno avrebbe voluto, ma Vigorito è già pronto a ripartire”

L’annuncio della scelta del suo successore come uomo mercato del Benevento è l’occasione per far ritrovare la parola a Pasquale Foggia. L’ex direttore sportivo giallorosso parla della Strega per la prima volta da quando ha ricevuto il benservito di Oreste Vigorito, lo scorso 4 febbraio. Lo fa nel corso di un intervento a Radio Kiss Kiss: “Nessuno si aspettava questo epilogo per il Benevento – dichiara il dirigente napoletano in riferimento alla recente retrocessione – Purtroppo quest’anno è andata male, ma la Serie B è un campionato difficile: basti pensare alle piazze che ci sono, a società che hanno alle spalle fondi esteri o multinazionali, e al fatto che le neopromosse sono sempre molto competitive”.

Nonostante tutto, Foggia resta legato a Benevento: “Conservo bei ricordi: la promozione da record con Pippo Inzaghi, le semifinali play off e anche in Serie A avremmo meritato la salvezza. La certezza del Benevento è sempre Vigorito che è già pronto a ripartire: non credo lascerà, ha preso un direttore sportivo come Carli che apprezzo tantissimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
La formazione giallorossa intensifica gli allenamenti: Ciciretti in gruppo, Improta ancora no ...
Dal 2018-19 solo 3 squadre su 20 sono arrivate in final four partendo dal quarto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie