Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Foggia approva l’arrivo di Carli: “Lo stimo tantissimo”

L’ex direttore sportivo giallorossa: “La retrocessione è un epilogo che nessuno avrebbe voluto, ma Vigorito è già pronto a ripartire”

L’annuncio della scelta del suo successore come uomo mercato del Benevento è l’occasione per far ritrovare la parola a Pasquale Foggia. L’ex direttore sportivo giallorosso parla della Strega per la prima volta da quando ha ricevuto il benservito di Oreste Vigorito, lo scorso 4 febbraio. Lo fa nel corso di un intervento a Radio Kiss Kiss: “Nessuno si aspettava questo epilogo per il Benevento – dichiara il dirigente napoletano in riferimento alla recente retrocessione – Purtroppo quest’anno è andata male, ma la Serie B è un campionato difficile: basti pensare alle piazze che ci sono, a società che hanno alle spalle fondi esteri o multinazionali, e al fatto che le neopromosse sono sempre molto competitive”.

Nonostante tutto, Foggia resta legato a Benevento: “Conservo bei ricordi: la promozione da record con Pippo Inzaghi, le semifinali play off e anche in Serie A avremmo meritato la salvezza. La certezza del Benevento è sempre Vigorito che è già pronto a ripartire: non credo lascerà, ha preso un direttore sportivo come Carli che apprezzo tantissimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime due giornate di campionato decideranno i piazzamenti finali, la Strega chiamata a rialzare...
Il racconto della seduta a porte aperte dei giallorossi: domenica al "Vigorito" arriva il Latina...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie