Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Cannavaro perde pezzi per Modena ma Paleari non preoccupa

Il tecnico giallorosso dovrà fare a meno di Koutsoupias e di Farias, mentre restano da valutare le condizioni di capitan Letizia

Il successo contro il Cittadella ha permesso al Benevento di tornare a essere padrone a casa propria, ma al tempo stesso rischia  di aggravare nuovamente la situazione infortuni. C’è apprensione, in particolare, per le condizioni di Diego Farias, costretto a chiedere il cambio subito dopo il gol realizzato da Tello (tra l’altro su assist dello stesso brasiliano). Risentimento muscolare al bicipite femorale: questa la prima diagnosi per l’ex Cagliari. Serviranno gli esami strumentali per stabilirne l’entità e capire innanzitutto se ci sia o meno lesione. In tal caso, il suo 2022 sarebbe finito in anticipo. Al momento una cosa è certa: Farias a Modena non ci sarà.

Stesso discorso anche per Ilias Koutsoupias, seppur per motivi diversi. Contro il Cittadella il centrocampista greco ha rimediato la quinta ammonizione stagionale e di conseguenza sarà fermato per un turno dal giudice sportivo. Un problema in più per Cannavaro che in un solo momento perde il titolare e il suo potenziale sostituto.

Restano da valutare, invece, le condizioni di Gaetano Letizia che domani mattina si sottoporrà a risonanza magnetica al ginocchio sinistro. L’infortunio sembra meno grave del previsto: l’arto si è sgonfiato e il capitano riesce già a muoversi senza l’ausilio delle stampelle. Un recupero in tempo utile per domenica appare improbabile, ma in tal caso c’è il rientro di El Kaouakibi a dare a Cannavaro una soluzione in più.

Non destano preoccupazioni, infine, le condizioni di Alberto Paleari. Il portiere giallorosso è rimasto negli spogliatoi a fine primo tempo a scopo precauzionale: ha sentito un leggero fastidio e non ha voluto correre rischi. Dovrebbe trattarsi di una semplice contrattura che non dovrebbe impedirgli di essere tra i pali al Braglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 2018/19 solo tre squadre su 20 sono arrivate in final four partendo dal quarto...
A distanza di tre anni il tecnico di Floridia ci riprova per tentare di cambiare...
Sarà complicato mettere in discussione le gerarchie di Auteri in vista dei play off...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie