Benevento, da martedì scatta la missione Crotone: rientra Borghini, in tre da valutare

Questa mattina lavoro defaticante per i giallorossi che ora potranno usufruire di un giorno e mezzo di riposo

Un giorno e mezzo di tregua, prima di tuffarsi nel clima campionato. Archiviata, per il momento, la Coppa Italia Serie C, il Benevento inizia a rivolgere lo sguardo alla gara dello ‘Scida’ contro il Crotone, sfida in programma lunedì 25 agosto alle 21, che segnerà l’esordio in campionato della truppa di Auteri.

Dopo le fatiche di sabato sera, i giallorossi si sono ritrovati in mattinata all’antistadio ‘Imbriani’: lavoro defaticante per chi è stato impiegato contro il Guidonia Montecelio, mentre il resto della squadra ha svolto un allenamento prettamente tecnico, concluso con una partitella a campo ridotto.

Auteri ha dato appuntamento a tutti per martedì pomeriggio, quando inizierà la preparazione al match di Crotone. Alla ripresa gli occhi saranno puntati in particolar modo su Simonetti, Perlingieri e Mignani che hanno saltato la gara del debutto stagionale per acciacchi vari: tutti e tre sembrano recuperabili per la prima di campionato. Tra i disponibili ci sarà anche Borghini che ha saltato la partita di Coppa per squalifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match winner di Coppa: "Ora abbiamo un unico obiettivo ed è lo stesso per...
La prestazione dei giallorossi al debutto: l'ex Cavese chiude senza sbavature, l'attacco è già Salvemini-dipendente...

Altre notizie