Archiviata la sfida con il Cerignola, il Benevento è subito tornato in campo per avviare la preparazione all’ultima gara casalinga della stagione regolare, quella con il Trapani, in programma allo stadio ‘Vigorito’ sabato 19 aprile alle 18.30.
I giallorossi si sono ritrovati nella mattinata odierna all’antistadio ‘Imbriani’, per una seduta di ripresa in cui, come di consueto, il gruppo è stato diviso in due: i calciatori scesi in campo al ‘Monterisi’ hanno svolto attività di recupero, composta da attivazione a secco e defaticamento; tutti gli altri hanno invece seguito un programma più intenso, con attivazione, esercitazioni tecniche, lavoro intermittente e una partitella a pressione sei contro sei.
La preparazione proseguirà martedì con la prevista seduta a porte aperte, in cui potranno essere valutate meglio le condizioni degli acciaccati. Occhi puntati innanzitutto su Ferrara e Sena, out per la sfida con il Cerignola. Il loro rientro sarebbe importante, vista la squalifica in arrivo per Simonetti. Oltre all’ex Ancona, mancheranno anche il lungodegente Nardi e Meccariello, vittima di un nuovo infortunio muscolare. Rientra invece Talia che ha scontato il turno di stop.