Il prossimo a salutare il Benevento sarà Don Bolsius – per il quale è in arrivo il via libera per il passaggio al Sorrento – ma l’olandese non sarà l’ultimo. Tutt’altro, perché per Marcello Carli il lavoro da fare sul fronte uscite è ancora molto.
Restano infatti da piazzare Viviani, Acampora, Benedetti e Marotta per i quali, nonostante nei giorni scorsi abbiano svolto le visite mediche per ottenere l’idoneità agonistica – non sono in agenda ripensamenti: restano in uscita. Riuscire a piazzarli senza rimetterci è la missione che dovrà provare a portare a termine il direttore tecnico della Strega che al tempo stesso deve tenere i riflettori accesi anche sulla situazione di Pastina e Letizia: per entrambi si attenderà l’esito del processo sul calcioscommesse, ma indipendentemente dalle decisioni del Tribunale federale, il terzino napoletano è fuori dal progetto tecnico.
Va trovata squadra pure ad Alfieri ma c’è qualcuno in bilico anche tra chi è stato regolarmente convocato per il ritiro di Roma.. Non solo i giovani – con i vari Avolio, Ciurleo e Rossi potrebbero andare a fare esperienza altrove – ma anche Agazzi: il suo futuro è tutto da definire.