Benevento-Guidonia Montecelio, definite le misure per il traffico

In arrivo una quarantina di tifosi ospiti: nei periodi coincidenti con il transito in entrata e in uscita, verranno momentaneamente chiuse al traffico via Avellino, via Pacevecchia, Motta e via delle Puglie

Definite le misure di sicurezza in vista del match di Coppa Italia Serie C tra Benevento e Guidonia Montecelio, in programma alle 21, che di certo non richiamerà il pubblico delle grandi occasioni (prevendita a rilento fino a questo momento ed era facilmente prevedibile visto il periodo).

Nonostante ciò, per motivi di ordine e sicurezza pubblica sicurezza, da Palazzo Mosti è arrivata un’ordinanza che istituisce il divieto di sosta e fermata in via Delcogliano, nell’area prospiciente l’Università Giustino Fortunato, a partire dalle ore 18.30 per consentire lo stallo tecnico degli autobus extraurbani. Resta invariato, invece, in via Mustilli il regolare svolgimento delle fermate operative per la salita e discesa dei passeggeri.

Con la stessa ordinanza è stato stabilito che, qualora si dovesse ravvisare la necessità, verranno chiuse momentaneamente al traffico, per i periodi coincidenti con il transito in entrata e uscita della tifoseria del Guidonia Montecelio, via Avellino, via Pacevecchia, Motta e via delle Puglie. Attesi una quarantina di tifosi ospiti nel settore a loro dedicato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso potrebbe proporre dal primo minuto sia Della Morte che Lamesta, quello dei...
Già definiti gli eventuali accoppiamenti e il programma del secondo turno...

Altre notizie