Benevento, il Siracusa sonda Carfora mentre il Ravenna sogna Manconi

Il classe 2006 ha bisogno di andare a giocare, mentre per l'attaccante milanese dipenderà tutto dall'eventuale offerta

Il mercato è iniziato solo da due giorni, ma per il Benevento è già diventato frenetico. Non potrebbe essere diversamente, alla luce delle tante esigenze che il club giallorosso dovrà assecondare, sia sul fronte delle entrate che delle uscite.

A tal proposito, le richieste per chi è ancora vincolato al sodalizio sannita certamente non mancano. Va registrato, ad esempio, un sondaggio del Siracusa per Lorenzo Carfora, attaccante classe 2006 contrattualmente legato alla Strega per un’altra stagione. Stavolta, il Benevento potrebbe convincersi a lasciarlo partire in prestito, soluzioni a cui si è opposto nelle precedenti annate, in cui comunque l’attaccante originario di Barra non ha mai trovato spazio all’ombra della Dormiente. Quella di Siracusa è al momento un’ipotesi, ma è chiaro che a prescindere dalla destinazione, Carfora ha bisogno di giocare per non compromettere ulteriormente il proprio percorso di crescita, bruscamente interrotto dopo il precoce esordio in Serie B.

Sempre a proposito di attaccanti, va monitorata anche la situazione di Jacopo Manconi che è diventato l’oggetto dei desideri dell’ambizioso Ravenna, formazione in attesa di ripescaggio in Serie C (prenderà il posto del Brescia). L’ex Modena non è in uscita, ma è chiaro che se dovesse arrivare un’offerta allettante, verrebbe presa in considerazione, sempre tenendo presente l’importante investimento fatto un anno fa per assicurarsi il suo cartellino.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Affare ai dettagli con il club gialloblù: il classe '99 ritroverà la Strega da avversaria...
Il ds dei calabresi Polito e l'agente del giocatore, Parretti, spengono le voci di un...

Altre notizie