Con la stagione di allenamenti ormai agli sgoccioli il Benevento volge già lo sguardo alla ripresa, in attesa di poter delineare quali saranno ufficialmente le date del ritiro precampionato 2025/2026. L’impressione è quella di un ritorno in campo non lontano dal rompete le righe di venerdì 27: i giallorossi potrebbero ritrovarsi in città nella seconda settimana di luglio per poi partire in ritiro.
Nelle ultime ore prende quota l’ipotesi di un ritiro sotto forma di tournée, ovvero un ritiro distribuito in più sedi nelle zone delle tre amichevoli precampionato. La prima, o una delle prime, potrebbe arrivare già contro il Frosinone, individuato come possibile avversario di questo preseason.
Con quartier generale a Benevento tra le strutture del club, la Strega sarebbe disposta a trasferirsi per pochi giorni nei dintorni delle sedi scelte per le amichevoli, ospitata così nei pressi del Terminillo (nel caso del test match contro il Frosinone) per poi trasferirsi altrove in vista dell’amichevole successiva. Un’ipotesi quella della tournée che stuzzica la società di via Santa Colomba, ai dettagli per elaborare i primi passi della nuova stagione.