All’Antistadio Imbriani insieme agli ex Melara e Padella si sono ritrovati anche i calciatori del Benevento per la ripresa degli allenamenti. Convocati i calciatori del primo gruppo – Borello, Ferrara e Tosca erano scesi in campo già la scorsa settimana ma senza Veltri, in permesso – e quelli del secondo. Tra Lamesta e compagni l’unico assente, giustificato, è Simonetti, out a causa di ritardi che hanno posticipato il suo volo di rientro. L’ex Ancona si aggregherà a partire da martedì per quella che verosimilmente sarà l’ultima settimana di allenamenti della stagione, considerando il rompete le righe previsto per venerdì 27 giugno.
Tra i superstiti del primo gruppo, in campo all’Imbriani solo Borello e Ferrara. Oltre a Veltri assente anche Tosca, ufficialmente per motivi di salute, causa febbre: assenza del romeno che era stata già ‘anticipata’ nelle scorse ore, giunto a pochi giorni dalla scadenza del suo contratto con il Benevento.
Allenamenti per i giallorossi che proseguiranno nella mattinata di martedì: nel programma di lavoro previsti test di forza e primi esami con vista sulla prossima stagione. Pochi giorni fino al rompete le righe, poi lo stop e il nuovo inizio di luglio, in attesa del ritiro precampionato.