Benevento, ripresa senza Simonetti: martedì test fisici per i giallorossi

I giallorossi si sono ritrovati all'Imbriani per la ripresa agli ordini di Auteri: l'ex Ancona rientrerà già martedì

All’Antistadio Imbriani insieme agli ex Melara e Padella si sono ritrovati anche i calciatori del Benevento per la ripresa degli allenamenti. Convocati i calciatori del primo gruppo – Borello, Ferrara e Tosca erano scesi in campo già la scorsa settimana ma senza Veltri, in permesso – e quelli del secondo. Tra Lamesta e compagni l’unico assente, giustificato, è Simonetti, out a causa di ritardi che hanno posticipato il suo volo di rientro. L’ex Ancona si aggregherà a partire da martedì per quella che verosimilmente sarà l’ultima settimana di allenamenti della stagione, considerando il rompete le righe previsto per venerdì 27 giugno.

Tra i superstiti del primo gruppo, in campo all’Imbriani solo Borello e Ferrara. Oltre a Veltri assente anche Tosca, ufficialmente per motivi di salute, causa febbre: assenza del romeno che era stata già ‘anticipata’ nelle scorse ore, giunto a pochi giorni dalla scadenza del suo contratto con il Benevento.

Allenamenti per i giallorossi che proseguiranno nella mattinata di martedì: nel programma di lavoro previsti test di forza e primi esami con vista sulla prossima stagione. Pochi giorni fino al rompete le righe, poi lo stop e il nuovo inizio di luglio, in attesa del ritiro precampionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie