Lo sguardo rivolto al campo, alla condizione fisica e alla prossima stagione anche in vacanza. Davide Lamesta mette nel mirino il rientro agli ordini di Gaetano Auteri e suda anche a Formentera, in Spagna: l’ex Rimini ha postato su Instagram alcuni scatti dagli allenamenti in terra spagnola, condivisi con due ex Benevento.
Si tratta infatti di Gaetano Letizia, fresco vincitore dei playoff di Serie C con il suo Pescara, e di Alessandro Tuia. Il difensore di Civita Castellana, protagonista in Serie A con la maglia del Benevento nell’era Inzaghi, è reduce dalla stagione affrontata nel massimo campionato croato, con la maglia dell’NK Osijek.
I tre calciatori, con esperienze nella Strega seppur in periodi diversi, hanno scelto di partecipare al programma di allenamenti pianificati da All Out Offseason Training, summer camp che ha visto impegnati anche altri calciatori di Serie B e C. Tra questi c’è Davide Lamesta che, al termine della sua prima stagione in giallorosso è già proiettato sul futuro e sul nuovo campionato da affrontare nel Sannio.