Inizia ad aumentare l’interesse intorno ad Alessandro Nunziante. Da settimane ormai, è costante il pressing della Juventus che vorrebbe affidare al portiere del Benevento i pali della seconda squadra, prospettando dunque per lui una nuova stagione in Serie C.
Ma sulle tracce dell’estremo difensore foggiano non ci sono solo i bianconeri. Ad avere la stessa idea della Juventus ci sono sia l’Atalanta che l’Inter: i due club sarebbero pronti a fare un investimento importante, facendogli fare nuovamente esperienza in terza serie. Ci sono, inoltre, altre società che sarebbero pronte ad acquistarne il cartellino, per poi girarlo in prestito, magari in qualche formazione di Serie B: Nunziante, infatti, piace anche a Roma, Sassuolo, Udinese e Bologna. Tutte in ogni caso dovranno trattare con il Benevento, a cui il classe 2007 è vincolato da un contratto fino al 2027, e che anche recentemente ha rifiutato offerte importanti, come ammesso qualche mese fa dal presidente Vigorito.
Da parte sua, il sodalizio sannita non ha certamente alcuna fretta di cederlo, sebbene la sua situazione vada definita il più in fretta possibile, per avere campo libero in chiave mercato.