Un ex giallorosso, di quelli rimasti ancora profondamente legati alla piazza, come nuovo team manager. E’ questa l’idea che sta portando avanti il Benevento Calcio nel processo di riorganizzazione interna avviato dal presidente Vigorito dopo la traumatica eliminazione dai play off.
Il patron ha pensato di affidare questo ruolo a uno dei protagonisti assoluti della doppia promozione della Strega dalla Serie C alla Serie A. Come anticipato da CalcioBenevento.it, in pole c’è Walter Lopez che proprio nella giornata di venerdì è rientrato in Italia dagli Emirati Arabi per un confronto con il patron e per capire se vi fossero margini per tornare a lavorare per il sodalizio sannita.
L’incontro, allargato anche al direttore tecnico Marcello Carli e all’allenatore Gaetano Auteri, si è svolto a Cercemaggiore, nella tenuta del presidente Vigorito, e non si è concluso con una fumata bianca. Le parti si riaggiorneranno, probabilmente già nella giornata odierna. Sul tavolo delle trattative sono diversi i nodi da sciogliere, anche perché Lopez è attualmente vincolato come consulente di mercato dell’Al-Ain, la squadra più titolata degli Emirati Arabi, che tra l’altro prenderà parte al prossimo Mondiale per Club.