Sulla sua conferma non ci sono mai stati dubbi, ma i propositi di una riorganizzazione interna più volte manifestati dal presidente Vigorito nel corso degli incontri dei giorni scorsi potrebbe portare anche a ridefinire il ruolo di Alessandro Cilento all’interno del Benevento Calcio.
Attualmente, il dirigente beneventano è inquadrato come club manager, direttore della logistica e team manager, ma per la prossima stagione il suo ruolo potrebbe subire qualche modifica. Secondo quanto riferisce Il Sannio Quotidiano, infatti, c’è l’intenzione di tenere Cilento in organigramma esclusivamente come club manager, ossia colui che faccia da tramite tra proprietà, settore amministrativo e area tecnica, con maggiore autonomia operativa rispetto agli altri.
Questo perché Vigorito vuole individuare un nuovo profilo per il ruolo di team manager. L’orientamento è quello di affidare tale mansione a un ex calciatore giallorosso, scegliendo tra chi ha recentemente indossato la maglia della Strega ed è rimasto più legato alla piazza sannita. Circola con insistenza il nome di Walter Lopez che a breve potrebbe incontrare il patron.