Extra Benevento – Primo round tra Ternana e Pescara: Liverani si affida a Curcio, Baldini sceglie Letizia

Il sannita Brignola costretto a saltare la finale d'andata, mentre l'ex giallorosso Ferrante scalpita per una maglia da titolare

E’ il giorno del primo round tra Ternana e Pescara, le due formazioni rimaste a contendersi l’ultima promozione in Serie B. Si giocherà alle 21.15 in uno stadio ‘Liberati’ che sfiora il tutto esaurito, compreso il settore ospiti, dove da giorni è terminata la scorta di biglietti messa a disposizione.

All’appuntamento, i rossoverdi arrivano con le assenze per infortunio di De Boer e del sannita Brignola, ma possono contare sulla ritrovata verve di Curcio, Cianci e Ferrante che si contendono le due maglie là davanti: probabile che Liverani decida di affidarsi all’attaccante beneventano e che opti per l’ex Strega come terminale offensivo.

Da parte sua, il Pescara non avrà ancora una volta capitan Brosco e spera di poter contare su Pellecani che non è al meglio dopo l’infortunio patito col Cerignola: in preallarme c’è Letizia che potrebbe giocare ancora una volta come difensore centrale, come già accaduto proprio contro gli ofantini. Il ritorno si giocherà sabato 7 giugno alle 21.15 allo stadio ‘Adriatico’. Il regolamento dei play off di Serie C in finale prevede che, in caso di parità di punti e di gol dopo le partite di ritorno, si debbano giocare i due tempi supplementari; se la parità persiste, per determinare la squadra vincitrice si andrà ai rigori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club biancorosso avvolto dagli interrogativi sul futuro. Passo indietro del direttore sportivo: "Lascio dopo...
Il tecnico rossoverde: "Non c'erano le condizioni mentali per scendere in campo"...
Non solo Liguori e Knezovic, il club granata si appresta a regalare tre innesti di...

Altre notizie