Incontenibile il Benevento Under 17 che dopo il poker dell’andata supera il Trapani anche al ritorno e si aggiudica il passaggio del turno ai quarti di finale. Al Centro Sportivo Avellola la squadra di Antonio Floro Flores strapazza i granata: 6-0 il risultato, deciso dalle doppiette di Giugliano e Battista e dalle firme di Giurolo e Grilli. I giallorossini dilagano già nel primo tempo, portandosi sul 4-0 al 35′, poi a inizio ripresa il rigore di Giugliano e la firma finale di Grilli che chiudono i conti.
Sono 7 i gol segnati in 2 partite da Giugliano e Battista, protagonisti sia all’andata che al ritorno contro il Trapani. Applausi per la squadra di Floro Flores che ai quarti di finale affronterà il Perugia: agli ottavi gli umbri hanno superato l’Avellino dopo la vittoria per 5-4 all’andata e il pari per 1-1 in terra irpina.
Le formazioni di Benevento-Trapani Under 17:
Marcatori: 5’pt su rig., 30’st Giugliano (B), 30’pt, 35’pt Battista (B), 33’pt Giurolo (B), 23’st Grilli (B)
BENEVENTO
Cammarota; Kwete, Pisani (10’st Scarpitella), Del Gaudio (20’st Patriarca), Infante, Formicola (20’st Iuliano), Battista (10’st Matrone), Grilli, Giurolo (30’st Catiello), Giugliano, Scalici (10’st Cerbone).
A disp.: Luongo, D’Ambrosio, Soprano.
All. Antonio Floro Flores
TRAPANI
Maniscalco; Parisi (30’st Segato), Rega (30’st Buscaino), Riina (10’st La Corte), Impeduglia, Ferdico (30’st De Rosa), Giustiniano, Favarò, Moje, Dell’Orzo (30’st Godwin), Tuzzolino (10’st Pampalone).
A disp.: Barraco.
All. Alessandro Parisi
Arbitro: Giosuè Ambrosino di Torre del Greco.
Assistenti: Gianluca Guerra e Vincenzo Pone di Nola.