Il Campobasso pensa a Michele Pazienza, il Benevento incrocia le dita

I molisani interessati al tecnico di San Severo, tra le alternative ci sono altri due ex giallorossi

Tra i tanti nodi da sciogliere in casa Benevento c’è anche quella della guida tecnica. Sulla panchina giallorossa per la prossima stagione potrebbe esserci un volto nuovo, questo perché appare l’ipotesi di una conferma di Gaetano Auteri appare remota.

In realtà, il club di via Santa Colomba ha sotto contratto per un’altra stagione Michele Pazienza, ma di affidare all’allenatore San Severo il percorso di ricostruzione non se ne parla. Anzi, la Strega spera di liberarsi di quel vincolo sottoscritto poco più di tre mesi fa. Cosa probabile, visto che nonostante il doppio esonero (prima con l’Avellino, poi con il Benevento), quello dell’ex tecnico giallorosso è un profilo che continua a riscuotere interesse in Serie C.

Sulle sue tracce c’è il Campobasso che si prepara alla rivoluzione dopo aver ottenuto a fatica la permanenza in categoria. Se per la direzione tecnica sono in lizza Giuseppe Figliomeni e l’ex giallorosso Natino Varrà, per la panchina uno dei nomi più gettonati è proprio quello di Pazienza. Tra le alternative, oltre a Gennaro Volpe, ci sono altri due ex Strega come Alessandro Formisano, reduce dall’esperienza alla guida della Pianese, e Ivan Tisci che invece dovrebbe aver concluso l’avventura con il Pineto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie