Non è ancora il momento di affrontare il capitolo futuro per Shady Oukhadda. Del resto, questa è la settimana che porta al debutto del Benevento ai play off di Serie C e il pensiero non può che essere rivolto esclusivamente al campo.
E’ lì che l’italomarocchino vuole provare a dare il suo contributo, anche perché dopo essersi messo alle spalle l’indisposizione che lo ha costretto a saltare la gara di Giugliano, è tornato a lavorare regolarmente col gruppo e sarà arruolabile per la gara di domenica con la Juventus Next Gen.
“L’unico obiettivo di Shady è vincere i play off con il Benevento – dichiara l’agente Stefano Lombardi ai microfoni di CalcioBenevento.it. – L’ho sentito ieri ed è molto carico in vista della partita di domenica: ci tiene a fare bene”.
Il procuratore ci tiene a precisare su alcune dichiarazioni rilasciate a Tuttomercatoweb.com riguardo il futuro dell’italomarocchino: “Oukhadda si trova benissimo a Benevento – assicura –, i matrimoni però si fanno in due. E’ chiaro che se il club giallorosso dovesse decidere di non riscattarlo, farà ritorno al Modena. Ma è presto per parlarne: a tempo debito ne discuteremo con il Benevento”.