Benevento, Manconi e Meccariello da valutare per il primo turno play off

L'attaccante milanese è da considerare in dubbio per la sfida con la Juventus Next Gen, out anche Nardi, rientra Carfora

Nessun riposo per il Benevento che è già tornato in campo lunedì mattina per riprendere la preparazione in vista del debutto nei play off, in programma domenica alle 20 quando al ‘Vigorito’ arriverà la Juventus Next Gen. Classica seduta defaticante per chi è stato impiegato contro il Giugliano, mentre il resto del gruppo è stato impegnato in esercitazioni tattiche.

La ripresa vera e propria ci sarà con la seduta odierna che si svolgerà a porte aperte (appuntamento alle 15.30) all’antistadio ‘Imbriani’. Sarà l’occasione per valutare gli infortunati e capire chi potrà essere recuperabile per il primo turno. Sicuramente out Nardi, mentre Carfora tornerà a disposizione. Le incognite sono invece rappresentate da Meccariello e Manconi. Quest’ultimo non si è ancora ripreso dopo il risentimento al flessore accusato nell’allenamento di venerdì scorso: l’attaccante milanese al momento è da considerare in dubbio per la sfida con la Juventus Next Gen.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 97 le tessere vendute nelle ultime ventiquattro ore: avanza la campagna del club giallorosso...

Altre notizie